Taiwan non sarà l'unico a iniziare la guerra con la Cina, afferma il suo ministro della Difesa
Taiwan non http://eroseptpills.jigsy.com/ sarà la prima a lanciarsi in una guerra contro la Cina, ma si difenderà pienamente se necessario, ha detto giovedì il ministro della Difesa Chiu Kuo Cheng ai parlamentari dell'isola.
"Ciò che è più chiaro è che la http://sensuloop01.blogsidea.com/9441198/erosept-recensioni Repubblica di Cina non inizierà o scatenerà assolutamente una guerra, ma se ci saranno movimenti incontreremo il nemico in pieno", ha https://www.tripoto.com/trip/erosept-recensioni-61681d190305c detto Chiu, usando il nome ufficiale di Taiwan.
Sebbene Pechino https://www.techrum.vn/members/sensuloop.172696/#about abbia tentato di aumentare la pressione sull'isola, Taiwan vuole mantenere lo status quo con la Cina e non "avanzerà avventatamente", ha aggiunto.
I commenti https://bigkis.com/read-blog/20894_erosept-recensioni.html del ministro della Difesa sono arrivati quando le tensioni tra Cina e Taiwan sono arrivate al peggio in oltre quattro decenni. La Cina ha inviato un record di 148 aerei da guerra nello https://oyaaa.net/read-blog/28876_erosept-recensioni.html spazio aereo di Taipei nell'arco di soli quattro giorni dal 1° ottobre. In un solo giorno sono state effettuate ben 56 intrusioni.
L'apparente https://www.paperpage.in/read-blog/28600_erosept-recensioni.html dimostrazione di forza ha suscitato preoccupazioni all'interno della regione e suscitato reazioni da parte di molti leader mondiali, che hanno esortato la Cina https://iroot.world/read-blog/45571_erosept-recensioni.html a evitare tale provocazione.
Chiu ha https://kaalama.org/read-blog/45202 aggiunto che la Cina mirava a fare pressione su Taiwan e a proiettare che Pechino ha "la capacità di spaventare https://www.kuromaru.co/forum/get-started-with-your-forum/erosept-recensioni e impedire alle forze militari straniere di essere coinvolte". Aveva detto la scorsa settimana che la Cina sarebbe stata in grado di organizzare un'invasione "su vasta scala" entro il 2025 .
Le sue ultime osservazioni https://form.jotform.com/sensuloop01/erosept-recensioni sono arrivate dopo che il ministero della Difesa ha presentato un rapporto al parlamento che avverte la Cina di forti contromisure se le forze di Pechino si avvicinano https://dribbble.com/sensuloop01/about troppo all'isola. Ha affermato che Taiwan si atterrà al principio "più si avvicinano all'isola, più forti sono le contromisure".
Mercoledì, Ma http://www.apsense.com/user/sensuloop01 Xiaoguang, portavoce dell'Ufficio per gli affari cinesi di Taiwan, ha affermato che le recenti attività militari sono state una mossa "giusta" e necessaria per difendere la sovranità nazionale https://www.kiliks.com/services/healthy-beauty-fitness/httpswww-todaykhoe-comiterosept-recensioni_10958 e l'integrità territoriale di Pechino. Ma ha accusato la "collusione" di Taiwan con le forze straniere - un velato riferimento al sostegno degli Stati Uniti a Taiwan - e le "provocazioni" in cerca di indipendenza per le ultime tensioni.
Taiwan è una democrazia https://advertisingflux.com/classifieds/275211/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni/general/ autonoma che afferma di essere un paese indipendente chiamato Repubblica di Cina e insiste che difenderà la sua libertà. La Cina https://www.backpageladies.com/male-companions/httpswww-todaykhoe-comiterosept-recensioni_30717 vede Taiwan come una provincia separatista, sostenendo che c'è solo una Cina e Taiwan ne fa parte.
L'ambasciata cinese http://england.anunciase.com/services/https-www-todaykhoe-com-it-erosept-recensioni.html a Washington, nel frattempo, ha presentato una severa rappresentanza alla parte americana per incontri ufficiali tra l'ambasciatore http://rise-up.co.uk/yclas/yclas/user/sensu-loop de facto di Taiwan nel paese e alti diplomatici statunitensi.
"Gli Stati Uniti https://eroseptpills.gumroad.com/l/Eroseptrecensioni non dovrebbero fantasticare [di] cercare il sostegno e la cooperazione della Cina http://eroseptrecensionipills.bravesites.com/ mentre sfidano arbitrariamente la linea rossa della Cina sulla questione di Taiwan", ha affermato
Comments
Post a Comment